Introduzione
La scuola
Il progetto
I tutor
   
  ATTIVITA' 2004-05
Il gruppo
Le ricerche
Diario di bordo
   
 
Il gruppo
  Le ricerche
 
I bilanci della FIL
L'ampliameno del Tabasso
Il gruppo

Hanno partecipato al progetto:

- Burigatto Stefania
- Casetta Doriana
- Cambareri Antonella
- Manello Vittoria
- Pillon Davide




Dal 2000, quattordici valorosi ragazzi hanno lottato per formare l' eroica 5 A Ragionieri.

"Sprezzanti del pericolo abbiamo combattuto le nostre battaglie scolastiche, con qualche caduto sul campo….tuttavia siamo qui per sconfiggere l'ultimo nemico…il più spietato: la maturità!

Le nostre impavide menti stanno terminando il loro lavoro a servizio dell'ingegnoso "Bernardo Vittone", per far si che il suo regno sia frequentato da validi cavalieri; stiamo infatti lavorando per la promozione del nostro Istituto attraverso la realizzazione di un calendario molto particolare. Il nostro obiettivo è quello di stupire, di far ricordare la nostra scuola per le sue innumerevoli stranezze e qualità….

Cinque di noi hanno deciso di partecipare a questa sfida, sprezzanti del pericolo, e sicuri del risultato favorevole nonostante la consapevolezza delle difficoltà e della fatica. Siamo usciti vincitori, dentro di noi sicuramente arricchiti da questa affascinante esperienza. È stata per noi motivo di confronto, crescita, ricerca e soprattutto fatica!!!!!!!… ma il gioco è valso la candela!!!

Dopo questo però ci attende un periodo di pace, in cui speriamo che il nostro legame rimanga intrecciato come le trame di un tessuto, impassibile di fronte al passare del tempo.

Ognuno di noi percorrerà strade diverse, sicuro però di aver lasciato una piccola parte di sé per migliorare questa scuola e il suo futuro…."


Con la mitica classe V^A rag.
La professoressa G. Dondi e il professor
A. Crivello

 

Vai alla Galleria Foto...

 

indietro

     Chiudi